Presentiamo la terza prova del Trofeo Turistico Regionale e cogliamo l’ occasione per presentare anche l’ organizzatore di questa manifestazione, il neo affiliato Moto Club “Motodispersi” della Valle del Mercure presieduto da Maicol Laregina. A tutti loro diamo il nostro più caloroso benvenuto nella Federazione Motociclistica Italiana.
E non si può assolutamente dire che l’ ingresso in famiglia da parte dei Motodispersi viene fatto in maniera timida. Infatti, si presentano con una manifestazione che promette di non annoiare, ed è anche semplice capirne il motivo leggendo il fitto programma composto da una serie di attrazioni che parte dalla gara Tuning auto, alle esibizione dei fuoristrada 4×4, continuando con il trial acrobatico, agli spettacoli musicali e per concludersi con la possibilità di provare a volare addirittura in elicottero! Non mancherà, comunque, il giro turistico in moto nel centro storico di Viggianello, considerato fra i Borghi più belli d’Italia.
Sabato 2 e domenica 3 giugno, quindi, sarà piacevole perdersi, o meglio, “motodisperdersi” nella Valle del Mercure con il 2° Motoraduno dei Motodispersi!