Il 24-25 giugno andrà in scena a Melfi l’attesissimo Motogiro “Women Motorcycles and landscapes”, un evento di aggregazione che, nonostante il suo decimo anno di attività, sarà inedito per il Moto Club Melfi; infatti per la prima volta si è cercato di avvicinare il mondo delle due ruote alle donne, incentivandole attraverso l’accesso gratuito e con un evento riservato principalmente a loro.
Il programma del weekend sarà così strutturato:
Sabato 24 giugno ci sarà il Motogiro alla scoperta del Monte Vulture e un’esposizione di auto e moto d’epoca a cura delle associazioni del posto. Per l’intrattenimento dei partecipanti ci sarà anche una lotteria per la vincita di prodotti tipici ed un dj set a cura di “Elena Tanz”.
Domenica 25 giugno il Motogiro sarà per il centro abitato di Melfi con pranzo incluso, per concludere l’evento l’accesso al museo Diocesano e alla chiesa rupestre di Santa Margherita con guida turistica.
Si consiglia vivamente di potersi pre-accreditare al fine di garantire un’adeguata organizzazione ed evitare attese estenuanti il giorno dell’evento.
Per tutte le informazioni visitare la pagina Facebook del Moto Club Melfi.