A Sant’ Arcangelo i Lucania Wolves preparano la 9a prova TTR

Il Moto Club Lucania Wolves si prepara al suo secondo appuntamento ufficiale della stagione. Infatti, dopo la riuscita Motopasseggiata del 1° maggio, “Tra i colli della Val D’Agri”, è giunto il momento della 9a edizione del loro Motoraduno “Città di Sant’Arcangelo”, valido anche come 9a prova TTR.
Il tutto si svolge dalle 09:00 del mattino con l’ apertura delle iscrizioni in piazza Merlino S. Brancato, la quale sarà anche teatro di sexy car-wash, spettacolo di stuntman e degustazione di prodotti tipici. Ampio spazio, inoltre, sarà data all’ Educazione Stradale, con i Formatori FMI, i quali effettueranno dimostrazioni teoriche e prove pratiche per i ragazzi che vogliono cimentarsi per la prima volta alla guida di un ciclomotore o per chi già guida e vuole saperne di più. Sarà possibile, inoltre, fermarsi a pranzo in struttura convenzionata a soli €15,00.
Noi, comunque, sin d’ ora promuoviamo a pieni voti la grafica della locandina; molto bella, in stile un po’ retrò e un po’ futurista. Tutto sommato, la cura dei dettagli di un evento si vede anche da questi particolari…
Il Presidente Pinuccio De Filippo e tutti i soci del Lucania Wolves vi aspettano domenica 12 agosto a Sant’Arcangelo (Pz)!