II TROFEO “MX” Ivan Di Bello il 19/09/2021 a San Cataldo di Bella (PZ)

Per domenica 19 settembre non prendere impegni !
Pur essendo ancora in un periodo semi-estivo, ci sarà grande spettacolo in Basilicata per un evento di valenza interregionale di sicuro interesse nel mondo delle due ruote…
il Co.Re. Fmi Basilicata, su proposta dei motoclub CP-Cross e Roger De Coster e la collaborazione dell’ Associazione culturale “Ivan Di Bello” di Potenza, organizza il
< < < II TROFEO “MX” IVAN DI BELLO > > >
trofeo interregionale di motocross, che si svolgerà in località San Cataldo di Bella (PZ) presso la pista CP-CROSS 41 Racing dell’omonimo motoclub ospitante, sotto le direttive del suo Presidente, Salvatore Carlucci.
Qualche INFO a riguardo per i piloti:
– Le iscrizioni ed il contestuale ritiro del transponder si potranno fare sia sabato 18/09 dalle ore 16:00 alle 19:00 che domenica 19/09 dalle ore 08:00 alle 09:30; ( la segreteria organizzativa consiglia di non ridursi tutti all’ultimo momento e di venire muniti di contante, non essendo previste altre modalità di pagamento )
– le categorie previste dal R.P. sono: ELITE MX1/MX2, FAST MX1/MX2, EXPERT MX1/MX2, 125 JUNIOR, 125 SENIOR, RIDER OPEN, CHALLENGE OPEN, VETERAN OPEN, SUPERVETERAN OPEN, MASTER OPEN, EPOCA OPEN, ENDURO OPEN, MINI 85 SENIOR, MINI 85 JUNIOR, MINI CADETTI 65 E MINI DEBUTTANTI 65;
– tutti i crossisti in erba riceveranno un “kit per minicross”;
– tutti i piloti iscritti riceveranno, con la quota di iscrizione, un tagliando che darà diritto alla partecipazione di una estrazione finale a premi; ( non lo smarrite ! )
– saranno premiati i primi tre piloti classificati per ogni categoria che riceveranno prodotti offerti dallo sponsor Apilube, inoltre saranno premiati i primi cinque piloti classificati nella manche finale “Supercampione”.