È ARTURO ADORISIO IL CAMPIONE ITALIANO QUAD CROSS CLASSE VETERAN

Un altro titolo italiano approda in Basilicata, dopo quello di Valerio Lemma, grazie ad Arturo Adorisio, che a Bellinzago Novarese, nell’ ultima gara di Campionato Italiano Quadcross, conquista il tricolore della Veteran!

Arturo Adorisio, pilota Husqvarna del Moto Club Matera Racing, che ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale per il Comitato Regionale FMI Basilicata, ha portato a termine una stagione formidabile in un Campionato combattuto ed avvincente e, domenica 22 settembre, ha concluso con una gara irresistibile che lo ha visto scalzare dalla vetta il fortissimo campione uscente Davide Gigli su KTM del Moto Club Garfagnana.

I più vivi complimenti giungono dal Co.Re. FMI Basilicata e da tutti i motociclisti lucani, orgogliosi di avere in regione un campione come Arturo ma soprattutto una persona speciale, un grande appassionato ed un collaboratore eccezionale, sempre disponibile e pronto a mettere a disposizione di tutti le sue competenze e capacità.

(nella foto insieme ai vincitori di tutte le altre classi durante la premiazione. Arturo è al centro del gruppo in shorts)