Trofeo Turistico Regionale avvincente!

Si è tenuto, domenica scorsa ad Avigliano, il Motoraduno organizzato dal M.C. Il Nibbio, valido come 5a prova TTR. Una piazza gremita di motociclette ha fatto da cornice ad una bella giornata di motociclismo che ha confermato il gruppo di Franco Mauriello, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, fra i più attivi e concreti della nostra regione. E sono proprio gli organizzatori che aggiudicandosi i 25 punti bonus mantengono salda la seconda posizione in Campionato con 111 punti e due lunghezze soltanto dai leader della classifica, Il Gruppo Matto Lucano, che ad Avigliano sono stati bravissimi a conquistare il primo posto davanti all’ agguerritissima squadra del Redentore che si impone con più partecipanti del gruppo di Marconia ma che comunque non è bastato a strappargli il primo posto per via del maggior numero di conduttori di questi ultimi. Un Campionato che si sta dimostrando molto bello e combattuto dove il Moto Club Il Redentore, impegnato negli ultimi anni maggiormente nei Trofei Nazionali, è ritornato ad essere protagonista nel Regionale facendo, molto spesso, da ago della bilancia nelle classifiche di giornata e che mantiene comunque la terza posizione in classifica generale con 101 punti e quindi assolutamente ancora in corsa per la leadership. Bravi anche I Rimappati di Tursi e il Lucania Wolves, rispettivamente quarti e quinti in graduatoria.
Ora ci aspetta la sesta prova a Lauria, domenica 30 luglio, dove il Moto Club Domenico D’Angelo organizza il Motoraduno, valido anche come nazionale Veicoli Storici, che si intitola appunto “Così viaggiavano su due ruote”!
La classifica completa come sempre sul sito http://www.fmibasilicata.it/wp-content/uploads/sites/33/2017/05/2017_07_25_Classifica-Provvisoria-Regionale-Turismo-1.pdf

#fmibasilicata