Tesseramento 2018

La Campagna di Riaffilizione e Tesseramento 2018 è già iniziata il 15 novembre. Si parte in anticipo rispetto agli anni passati per dare un segnale forte alla base e continuare quel dialogo cominciato dal Presidente FMI, Giovanni Copioli, fin dall’inizio del suo mandato.

Tre le tipologie di Tessere FMI: Member, Sport e Sport Autodromi. Fra le novità assolute della Campagna Tesseramento 2018 si sottolinea la Tessera digitale attraverso l’iscrizione a MyFMI, che darà la possibilità ai Tesserati di accedere ad una serie di vantaggi e con una semplice registrazione avere accesso ad un area funzionale riservata. Gestire i dati personali, la propria storia ed avere ovviamente tutti i vantaggi della tessera 2018 quali gli sconti sui carburanti, grazie ad un accordo con TotalErg, e convenzioni con Credem ed Europcar. Questi vanno ad aggiungersi ai vantaggi non meno importanti quali le coperture assicurative, la possibilità di iscrizione al Registro Storico, riduzione dei biglietti per gare, eventi e Fiere di settore, sconto sulle più note riviste di settore e infine sconti Parking Go sui traghetti delle principali linee di navigazione.

Tutti i tesserati 2018 riceveranno come gadget un portachiavi FMI – Elf e, come sempre, potranno accedere al mensile Motitalia sia sul web che in forma cartacea presso le sedi dei Moto Club o dei Comitati Regionali. Ai presidenti di Moto Club verrà dedicata nuovamente l’iniziativa partita lo scorso anno. Anche nel 2018 riceveranno un kit dedicato. Il Tesseramento online per il 2018 inizierà il 15 dicembre 2017.

Il Presidente FMI, Giovanni Copioli, ha dichiarato: “Per il 2018 conto di raccogliere i primi frutti del lavoro che abbiamo iniziato nel 2017. Stiamo affrontando numerose battaglie e per contare di più dobbiamo crescere ancora. Far parte della FMI infatti, al di la degli evidenti vantaggi, significa entrare in una comunità pronta a vivere i grandi cambiamenti del momento attuale. Allo stesso tempo rappresenta però anche orgoglio, cultura e senso di appartenenza”.