Ritorna, dal 16 al 18 agosto, il Motoraduno di Salandra!

Ritorna un classico del mototurismo italiano, si celebra infatti la 22^ edizione, dove, nonostante il trascorrere degli anni, restano invariate l’ accoglienza e le proposte turistiche di altissimo livello.

Si comincia il venerdì con l’ accoglienza degli ospiti e la visita guidata a Montalbano Jonico. La cena sarà offerta ai Moto Club provenienti da distanza oltre il 300 km.

Fitto il programma del sabato dove troviamo la visita in navetta a Marinagri, detta la Venezia del Sud per i suoi edifici circondati da canali, poi nel pomeriggio un salto al Tempio greco di Hera, o Tavole Palatine, presso Metaponto e si conclude nella magica Matera, patrimonio Unesco e Capitale della Cultura 2019.

La domenica mattina, invece, ci si potrà gustare in moto il paesaggio lunare dei calanchi sino al paese fantasma di Craco.

E poi ancora altre iniziative, intrattenimento e soprattutto tanto divertimento e simpatia da parte dei componenti di un Moto Club che è da sempre, ed ogni anno, ai vertici del Campionato Italiano Turismo!

N.B. – Manifestazione valida come Selettiva di Campionato Italiano Turismo e 5^ prova del Trofeo Turistico Regionale