Pubblicati i Calendari definitivi del Motocross ed Enduro!

Signori, vi preghiamo di prendere visione dell’ aggiornamento apportato ai Calendari che possono ora definirsi “definitivi”, riguardanti i Campionati Regionali 2019 delle discipline Motocross ed Enduro. Viene pubblicato, inoltre, il Calendario del Trofeo Sud Enduro che vede coinvolte, oltre la Basilicata, le regioni Campania, Puglia e Calabria.
Sono tantissimi gli eventi in programma quest’ anno, considerando anche le Motocavalcate (di cui vi alleghiamo anche il Calendario degli 8 eventi in programma) ed è stato complicato più che mai intersecare le date in maniera da non incappare in concomitanze che avrebbero leso gli sforzi degli organizzatori e generato disorientamento nei tanti appassionati e piloti partecipanti alle manifestazioni, che sono la risorsa primaria dell’ attività sportiva e motociclistica in generale, e ai quali bisogna dare per primi risposte esaustive. Anzi, ci scusiamo per le incertezze generate sinora, e per il ritardo con cui si è giunti alla stesura definita dei Calendari ma, lo ripetiamo, e vi preghiamo di crederci, non è stato un lavoro semplice!
A tal proposito vogliamo ringraziare la Puglia, con la quale condivideremo il Campionato Motocross ed Enduro, la Campania con cui condivideremo il Campionato Enduro, e la Calabria per il Trofeo Sud Enduro. Il ringraziamento si intende rivolto ai Co.Re., ai loro e, i nostri ovviamente, Responsabili della disciplina e Moto Club organizzatori.
Un lavoro lungo e faticoso che alla fine, speriamo, possa incontrare la soddisfazione di tutti, o comunque di gran parte dei soggetti interessati.
Ora, non ci resta che augurare a tutti voi un grande in bocca al lupo e buon divertimento per questa stagione sportiva 2019!

http://www.fmibasilicata.it/tipologia-documento/calendari/