Il Campionato Italiano Motocross Epoca fa tappa a Montalbano Jonico

Fra gli appuntamenti più importanti che ospiteremo in Basilicata nel 2018, rientra sicuramente la tappa di Campionato Italiano Motocross Epoca che si disputerà sabato e domenica su uno dei circuiti più prestigiosi del Sud-Italia, il Don Paolo di Montalbano Jonico. Per tutti i motociclisti che hanno vissuto la loro gioventù a cavallo fra la fine degli anni ’60 e la fine anni ’80, sarà un appuntamento al quale sarà impossibile mancare. Ci emozioneremo nel rivedere le vecchie glorie del passato darsi ancora battaglia in circuito. Le moto che abbiamo sognato, che abbiamo guidato e che tante soddisfazioni ci hanno regalato. Dagli storici marchi europei come Villa, Ossa, Simonini, Aspes, Cagiva, SWM, Puch, Accossato, Maico alle giapponesi Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki che hanno rivoluzionato gli anni ’80 spingendo sull’ evoluzione tecnologica e per aver contribuito a creare il mito dei piloti americani e del Supercross.
L’ organizzazione dell’ evento è una garanzia perché affidata a quell’ instancabile appassionato e visionario di Stefano Miglionico che, tra l’altro, da diversi anni ormai si cimenta come pilota, e con ottimi risultati, proprio nel Campionato Italiano Cross Epoca e che può vantare già diverse partecipazioni al MxdN, il Motocross delle Nazioni d’epoca come pilota della squadra italiana.
Non dimenticate, quindi, di portarvi a Montalbano Jonico sabato 28 e domenica 29, per il grande spettacolo del Motocross d’ Epoca!