Ancora vittoriosi!

  • Stiamo ovviamente parlando del M.C. Il Redentore di Maratea che, nella sesta prova TTR di Lauria, si piazza nuovamente davanti a tutti nella classifica di giornata con ben 28 presenze, surclassando il Gruppo Matto Lucano con 16 presenze, ma che resta comunque ancora leader nella classifica di Campionato con 133 punti sui diretti avversari, i rapaci aviglianesi del Nibbio, che a Lauria chiudono terzi consolidando il secondo posto nella generale con 129 punti. Ma sono proprio i marateoti che, rosicando ancora qualche punticino, si portano a sole tre lunghezze dai secondi e a questo punto, da un Moto Club che ha vinto tutto quello che c’era da vincere a livello mototuristico, è ipotizzabile che abbiano maturato la volontà di salire in cima a questo TTR 2017!
    Ora però i leader di Campionato, il Gruppo Matto Lucano, celebrano la loro seconda edizione della festa Crazy Bikers domenica prossima a Marconia, Motoraduno valido come settima prova TTR, e che assicurerà al gruppo di Rocco D’Angella il massimo del punteggio, 25 pt. spettanti agli organizzatori, che in questo particolare momento del Campionato è per loro una vera boccata di ossigeno e una piccola assicurazione sull’ obbiettivo che si sono prefissati.
    Al quarto posto, a pari merito con 69 punti, troviamo i Moto Club I Rimappati di Tursi e il Domenico D’Angelo di Lauria. Quinto posto per il Lucania Wolves di Sant’Arcangelo.
    La classifica completa, come sempre, sul sito http://www.fmibasilicata.it/wp-content/uploads/sites/33/2017/05/2017_07_31_Classifica-Provvisoria-Regionale-Turismo.pdf

9