2a Edizione della “Due giorni lucana”

SECONDA EDIZIONE DELLA “DUE GIORNI LUCANA” 4a prova TTS e 3a prova TTR – Due giorni con il Moto Club Val D’Agri, organizzatore dell’evento, viaggiando tra i borghi più belli e caratteristici della nostra regione. Un viaggio fra querce e faggi con la possibilità di dormire nel cuore del Parco dell’ Appennino Lucano sotto la luce delle stelle. Solo per la giornata di sabato è prevista la percorrenza di oltre 150 km, con due tappe fondamentali: Guardia Perticara e il rifugio Fontana delle Brecce, in pieno Parco, dove sarà allestito anche il camping per la notte. Ma per giungere a queste mete bisognerà attraversare numerosi comuni e percorrere panoramiche strade di montagna… Insomma, la gioia di ogni motociclista! Pensate che a disposizione della carovana ci sarà anche un furgone assistenza con carrello, per porre rimedio anche ai più spiacevoli inconvenienti, o anche solo per trasportare i bagagli più ingombranti.
La giornata di domenica sarà dedicata, invece, alla formula più classica del Motoraduno, con gita in località Piana del Lago e al centro storico di Marsiconuovo.
Non vi resta che affrettarvi con le prenotazioni quindi, il Presidente Adriano Fiore ed il Moto Club Val D’Agri vi aspettano a Marsiconuovo per farvi conoscere la Basilicata!

Per ulteriori informazioni potete consultare l’ evento Facebook creato dal Moto Club di cui trovate il link di collegamento qui di seguito
https://www.facebook.com/events/1669269913381759/?ti=cl